Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League, quattro partite regalate per quintuplicare la posta!

Pronostici Premier League, quattro partite regalate per quintuplicare la posta!

CONDIVIDI
Wayne Rooney (Getty Images)

LIVERPOOL-NEWCASTLE  1  @  1,50

La sera del 30 dicembre il Liverpool attende in casa il Newcastle per l’ultima partita del 2011. Nelle ultime sei partite i Reds hanno collezionato 2 vittorie, tre pareggi ed una sconfitta, con gli avversari che invece – nello stesso intervallo di partite – hanno raccolto cinque punti con una sola vittoria e tre sconfitte. In classifica i due club sono separati da un solo punto, posizionati rispettivamente al sesto e al settimo posto. Più compatto il Liverpool, con qualche gol in meno all’attivo ma allo stesso tempo con una difesa più solida.

Scegliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa, con il segno “1” in lavagna a quota 1,50.

SUNDERLAND-MANCHESTER CITY  2  @  1,45

In Premier League il City di Mancini vuole concludere l’anno in vetta dopo essere stato agganciato a quota 45 punti dai “cugini” dello United guidati da Ferguson. Il Sunderland difficilmente riuscirà ad opporre resistenza alla corazzata di Balotelli e soci; basta vedere i numeri straordinari del City, soprattutto sul fronte offensivo, per capire il divario tra i due club. Scegliamo di puntare sul segno “2” offerto a quota 1,45.

MANCHESTER UNITED-BLACKBURN ROVER  1 HANDICAP  @  1,37

Tutto facile, almeno sulla carta, per il Manchester United primo in classifica a pari punti con il City. L’ultima partita dell’anno infatti non dovrebbe riservare grosse sorprese; i Red Devils hanno collezionato cinque vittorie ed un pareggio nelle ultime sei partite, con gli avversari che invece hanno lasciato il campo a mani vuote in ben quattro occasioni. I soli Rooney, Hernandez e Nani hanno realizzato tanti gol quanti quelli messi a segno complessivamente dai Rovers. Scegliamo il segno “1-handicap” a quota 1,37.

SWANSEA-TOTTENHAM  2  @  1,75

Infine il Tottenham, terzo in classifica, fa visita allo Swansea City, attualmente al quattordicesimo posto con la metà dei punti. Buono l’andamento degli Spurs nelle ultime gare con quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta; ben più magro il bottino dei padroni di casa che in sei match hanno raccolto un solo successo, tre pareggi e due sconfitte. Scegliamo il segno “2” in lavagna a quota 1,75.

La quota complessiva è pari a 5,20 circa

Marco Eremita

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci 312 euro…Clicca Qui!