Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League, una quaterna vincente per finire il 2011 alla grande!

Pronostici Premier League, una quaterna vincente per finire il 2011 alla grande!

CONDIVIDI
Mario Balotelli, punta di diamante del Manchester City (Getty Images)

 

BOLTON-WOLVERHAMPTON  OVER 2.5  @ 1,85

Sfida di bassa classifica quella tra il Bolton 19° in graduatoria in Premier e il Wolverhampton 17°. Match che si preannuncia ricco di emozioni e in bilico fino alla fine come testimoniano gli stati di forma delle due squadre, con i padroni di casa reduci da una serie di altalenanti risultati e gli ospiti capaci di ottenere 3 pareggi consecutivi negli ultimi 3 partite. Netta la somiglianza tra le due squadre invece, per quanto riguarda il numero di gol fatti 22 per i padroni di casa contro i 20 degli ospiti, con l’assoluta uguaglianza per il numero di gol messi a segno dai bomber principi di entrambe le squadre Ivan Klasnic (Bolton) e Steven Fletcher (Wolves), grazie a 7 reti per parte. Interessanti ai fini della nostra giocata anche i numeri riguardanti le partite da over ottenute da entrambe le squadre con una percentuale da parte del Bolton pari al 78%,  e per gli ospiti del 72%. Scegliamo di puntare sul segno “Over 2.5” a quota 1,85.

 

 

SUNDERLAND-MANCHESTER CITY  OVER  2.5  @  1,65

In Premier League il City di Mancini vuole concludere l’anno in vetta dopo essere stato agganciato a quota 45 punti dai “cugini” dello United guidati da Ferguson. Il Sunderland difficilmente riuscirà ad opporre resistenza alla corazzata di Balotelli e soci; basta vedere i numeri straordinari del City, soprattutto sul fronte offensivo, per capire il divario tra i due club. Sono ben 53 le reti messe a segno nelle 18 partite fin qui giocate. Scegliamo di puntare sul segno “Over 2.5” offerto a quota 1,65.

NORWICH CITY-FULHAM  X2  @  1,50

In chiusura d’anno il Fulham affronta in trasferta il Norwich City in una gara che, in caso di successo, gli consentirebbe di scavalcare in classifica l’avversario attualmente distante due punti. Perfetto equilibrio dal punto di vista delle recenti prestazioni: nelle ultime sei partite disputate entrambi i club hanno portato a casa otto punti con due vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte. Partita decisamente aperta, con i londinesi che però hanno bisogno di vincere per rialzare il morale di squadra e tifosi. Ci cauteliamo con la doppia chance esterna “X2” a quota 1,50.

STOKE CITY-WIGAN  1  @  1,65

Lo Stoke City occupa attualmente l’ottavo posto in classifica con 25 punti, undici in più del Wigan attualmente diciottesimo. Ben diverso l’andamento dei due club negli impegni recenti: per lo Stoke una serie di quattro vittorie consecutive in campionato, terminata con il pareggio casalingo, a reti inviolate, nella partita con l’Aston Villa. Altalenante invece il Wigan, complice il calendario ostico: dopo l’ultima vittoria dello scorso 10 dicembre due pareggi preziosi con Chelsea e Liverpool salvo poi capitolare all’Old Trafford contro lo United. Diamo fiducia ai padroni di casa e scegliamo il segno “1” a quota 1,65.

  • riassumendo
  • Bolton-Wolverhampton over 2.5
  • Sunderland-Manchester City over 2.5
  • Norwich City-Fulham x2
  • Stoke City-Wigan 1
  • La quota complessiva per questa giocata è pari a 7,55

M.E.

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci 455 euro…Clicca Qui!