Home CmScommesse consiglia Pronostici Europa League, un colpo da oltre 20 volte la posta!

Pronostici Europa League, un colpo da oltre 20 volte la posta!

CONDIVIDI
Francesco Guidolin (Getty Images)

STANDARD LIEGI-HANNOVER  1  @ 2,75

In Europa League lo Standard Liegi attende in casa l’Hannover per una partita importante ai fini della classifica del girone. L’andamento delle due squadre negli ultimi impegni affrontati è molto diverso: lo Standard arriva da un pareggio e quattro vittorie (consecutive) nelle ultime cinque partite, mentre per trovare l’ultima vittoria dei tedeschi bisogna risalire allo scorso 3 novembre. La classifica vede tuttavia le due squadre appaiate ad otto punti, con due vittorie e due pareggi per entrambe nelle quattro gare di Coppa fin qui disputate. A far la differenza fino a questo momento la difesa belga, superata in una sola occasione a contrario delle quattro reti subite dai tedeschi. Da questo incontro ci aspettiamo i padroni di casa lasciare il campo con qualche punto in più; segnaliamo il segno “1” all’ottima quota di 2,75.

 

RENNES-UDINESE 1 @2,60

Il Rennes deve assolutamente vincere per sperare ancora nella qualificazione per i sedicesimi di finale di Europa League. La squadra guidata dal tecnico Frédéric Antonetti si trova più a suo agio fuori casa ma nel match contro l’Udinese cercherà di invertire la rotta, dopo il pesante ko esterno subito nell’ultimo match europeo contro il Celtic Glasgow per 3-1. I francesi, in campionato, sono invece reduci da tre risultati utili consecutivi tra cui la bella affermazione per 2-1 sul difficile campo del Lione.  L’Udinese dal canto suo, ha già battuto il Rennes nella partita d’esordio del girone per 2-1, ma è reduce dalla sono sconfitta per 4-0 rimediata sul campo dell’Atletico Madrid. Scegliamo il segno “1” a quota 2,60.

CELTIC-ATLETICO MADRID  1 @ 3,30

Il Celtic arriva alla partita dopo una serie cinque vittorie consecutive, quattro delle quali in campionato (più la vittoria in Europa League con il Rennes per 3-1). L’Atletico Madrid, grazie al successo per 4-0 ai danni dell’Udinese, è in testa alla classifica del girone, ma bisognerà vedere quali effetti porterà – soprattutto sul piano psicologico – la sconfitta nel derby per 4-1. Per gli scozzesi, forti del fattore campo, è l’occasione per scavalcare gli spagnoli e conquistare il primo posto nel girone. Scegliamo il segno “1” a quota 3,30.

Come si può vedere si tratta di una giocata abbastanza complessa, ma la quota complessiva pari a 23,50 merita un tentativo da cui potrebbe nascere una cospicua vincita.

Marco Eremita

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!