Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Calcio, tre partite su cui puntare

Pronostici Calcio, tre partite su cui puntare

CONDIVIDI
Rasmus Elm (Getty Images)

PRONOSTICI CALCIO – La redazione di Cm Scommesse vi propone un tris di partite su cui puntare per provare a vincere:

UNIVERSIDAD DE CILE-VASCO DA GAMA 1 @ 1,72

Partita valida per le semifinali di ritorno della Coppa Sudamericana: all’ andata il match terminò con il risultato di 1 a 1 in casa dei brasiliani che saranno così costretti a sbilanciarsi per trovare la vittoria che li potrebbe portare in finale; il Vasco però ha molto stentato fuori casa come testimoniano le sconfitte contro Aurora e Universitario poi ribaltate tra le mura amiche.

I cileni invece sono in serie positiva da 5 partite e cercheranno di sfruttare il fattore campo per portare a casa la vittoria: i giocatori dell’ Universidad hanno sempre vinto in casa in questa edizione della Coppa Sudamericana, a volte in maniera anche molto netta come contro l’ Universitario nei quarti di finale quando si imposero per 3 reti a zero.


MALMOO-AZ ALKMAAR  2 @ 1,60

L’ Az secondo nel Gruppo G di Europa League cerca punti necessari per l’ approdo ai sedicesimi; l’ avversario di turno è il Malmoo ultimo in classifica con zero punti e con una differenza reti di meno 9.

Nel match giocato in Olanda il 15 settembre i padroni di casa si imposero per 4 a 1 mandando in gol quattro giocatori diversi. I favori del pronostico sono dunque tutti per gli olandesi anche considerando il pessimo score casalingo dei padroni di casa: il Malmoo in questa edizione dell’ Europa League ha infatti segnato solo 2 reti tra le mura amiche subendone 6 in 180 minuti.

 

STOKE CITY-DINAMO KIEV X2 @ 1,60

Ai padroni di casa basta un punto per raggiungere una storica qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League; dall’ altra parte invece la Dinamo Kiev ha assoluto bisogno dei 3 punti se vuole restare in scia del Besiktas secondo, impegnato sul campo del Maccabi Tel Aviv ultima in classifica.

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla doppia chance X2 quotata a 1,60 volte la posta.

Riepilogo:

  • Universidad de Cile-Vasco da Gama  1
  • Malmoo-Az Alkmaar 2
  • Stoke City-Dinamo Kiev X2

Quota complessiva: 4,40 circa

Francesco Perugini

 

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!