Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, quattro vittorie per una quota pazzesca

Pronostici Champions League, quattro vittorie per una quota pazzesca

CONDIVIDI
Robin Van Persie (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE QUATERNA – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da quattro vittorie, tre interne ed una esterna, per provare a vincere:

SHAKTAR DONETSK-PORTO  1  @ 2,40

Lo Shaktar Donetsk ha bisogno di punti se vuole coltivare il sogno di qualificarsi per il secondo anno di fila agli ottavi di finale di Champions League. Per farlo dovrà battere il Porto che nell’ ultimo periodo sia in campionato che in Champions si è reso protagonista di prestazioni opache. Nell’ ultimo turno di Champions infatti i lusitani hanno perso per 2 a 1 contro l’ Apoel e anche tra i confini nazionali non si stanno rendendo protagonisti di grandi prestazioni: come possiamo notare dall’ immagine seguente infatti negli ultimi 4 incontri disputati tra campionato, coppa nazionale e Champions League il Porto ha vinto in una sola occasione contro il Pacos Ferreira per 3 a 0.

Dall’ altra parte invece lo Shaktar ha vinto 4 delle ultime 5 partite disputate e vuole sfruttare il momento negativo degli ospiti per scavalcarli in classifica.

 

BAYER LEVERKUSEN-CHELSEA  1  @ 3,10

Il Chelsea in piena crisi di gioco e di risultati va a far visita a un Bayer Leverkusen in ottima forma: i padroni di casa infatti hanno vinto nell’ ultimo turno di Bundesliga contro il Kaiserslautern e non perdono in campionato da un mese esatto; i blues invece hanno perso 3 delle ultime 4 partite disputate in Premier League e anche in Champions nell’ ultimo turno non hanno offerto un grande spettacolo pareggiando per 1 a 1 contro il modesto Genk.

Inoltre il Leverkusen ha bisogno di punti per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi, altro motivo per il quale vi consigliamo di puntare sulla vittoria dei tedeschi.

 

MILAN-BARCELLONA  2  @ 1,80

Grande sfida a San Siro tra il Milan di Massimiliano Allegri e il Barcellona di Pep Guardiola; nonostante l’ assenza di Andres Iniesta i balugrana partono con i favori del pronostico anche considerando che i rossoneri non battono i catalani dal 2004 quando con un gol di Shevchenko si imposero sul Barcellona allora allenato da Frank Rijkaard.

I blaugrana hanno sempre vinto in trasferta in questa edizione della Champions League segnando ben 9 gol lontano dal Camp Nou e subendone zero; il Milan invece in queste prime 4 partite ha segnato “solo” 7 gol rispetto ai 13 dei catalani.

Il nostro consiglio è quello di puntare sul successo del Barcellona proposto a 1,80.

 

ARSENAL-BORUSSIA DORTMUND  1  @ 2,10

Partita tra due delle squadre più in forma di tutta Europa. Entrambe le formazioni sono infatti imbattute nell’ ultimo mese e hanno ottenuto vittorie importanti soprattutto in campionato. I gunners sono comunque favoriti considerando che in questa edizione della Champions non hanno ancora mai perso e che invece il Borussia ha conquistato zero punti nelle due partite giocate lontano dai confini tedeschi.

I padroni di casa possono inoltre contare sullo straordinario stato di forma del loro capitano Robin Van Persie: nelle ultime 28 partite giocate in Premier League l’ olandese ha infatti segnato ben 29 reti.

Riepilogo:

  • Shaktar Donetsk-Porto  1
  • Bayer Leverkusen-Chelsea  1
  • Milan-Barcellona  2
  • Arsenal-Borussia Dortmund  1

Quota complessiva  28,10 circa

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!

Francesco Perugini