Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, i consigli di Antonio Felici

Pronostici Champions League, i consigli di Antonio Felici

CONDIVIDI
Van Persie (Getty Images)

 

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE ANTONIO FELICI – Dopo i buoni risultati ottenuti negli ultimi turni del massimo campionato italiano, Antonio Felici, corrispondente per l’Italia di France Football e vicedirettore di Betpress.it, si cementa con i pronostici riguardanti la quarta giornata di Champions League. Felici inoltre è autore di diverse pubblicazioni di tema calcistico e ricopre il ruolo di opinionista all’interno di diverse realtà radiotelevisive.

 

Mid-week all’insegna della Champions League, la competizione che amiamo di più. Tra le italiane l’attenzione maggiore è per il Napoli che è costretto a cercare l’impresa impossibile sul campo del Bayern. I tedeschi sono in grande salute, segnano moltissimo e subiscono poco. La sensazione è che, nonostante la tigna e la determinazione, la formazione di Mazzarri all’Olympiastadion farà fatica ad evitare la sconfitta. Quindi la base del pronostico non può che essere “1”. Credo, però, che difficilmente crollerà. Quindi direi anche “Under”. Meno scontato del previsto, a mio avviso, il successo del Milan a Minsk contro il BATE Borisov. Quest’ultimo, infatti, è modesto sul piano tecnico ma i giocatori sono messi bene in campo e normalmente corrono. Insomma, io mi cautelerei con una doppia chance “X2”. Ci può stare anche il “Goal”. Passiamo all’Inter. Mi ha impressionato il modo con cui è stata dominata dalla Juventus a S.Siro. La squadra possiede scarsa organizzazione, pochissimi schemi chiari e basa tutto sulle individualità. Tuttavia, il Lille è avversario che sta rendendo al di sotto delle aspettative in questa fase di Champions League. Quindi credo vincerà l’Inter. Da tenere d’occhio anche il risultato esatto di 1-0, specialità di questa gestione Ranieri.
Nelle altre partite, intriga Lione-Real Madrid nel gruppo D. I francesi non riescono ad imporsi nella Ligue 1 e sono lontani dalla squadra bella e briosa degli anni passati. Per contro, il Real Madrid sembra un rullo compressore. Poi questo per le squadre di Mourinho è il periodo migliore dell’anno. Quindi direi “2”. Nel gruppo E è interessante Valencia-Leverkusen. Gli spagnoli quest’anno non mi convincono. Può scapparci l’ “X”. Arsenal-Marsiglia credo sarà una partita molto divertente. Gli inglesi sono reduci dalla clamorosa impresa in Premier League sul campo del Chelsea. Il Marsiglia in Europa sta facendo bene. Vedo una gara da “Goal” e anche “Over”. Infine, nel gruppo G si ripete lo scontro tra ex sovietiche Zenit e Shakhtar. Voglio dare credito a Spalletti. Lo Shakhtar sta perdendo colpi anche in campionato e potrebbe cedere anche in Europa: “1”.

La giocata consigliata

  • Bayern-Napoli 1 e/o Under
  • BATE-Milan X2
  • Inter-Lille 1 anche risultato esatto 1-0
  • Lione-Real Madrid 2
  • Valencia-Leverkusen X
  • Arsenal-Marsiglia Goal e/o Over
  • Zenit-Shakhtar 1

 

 

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

 

Antonio Felici

www.antoniofelici.it

www.betpress.it