Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici calcio Bundesliga 2, una quota regalata.

Pronostici calcio Bundesliga 2, una quota regalata.

CONDIVIDI

 

 

PRONOSTICI BUNDESLIGA 2- GERMANIA- Andiamo in un campionato dove noi della redazione ci troviamo molto bene in quanto  molto spesso ci sono le cosiddette quote sbagliate, ossia ci sono partite di facile lettura a delle quote maggiori di quanto realmente dovrebbero essere.  La partita in questione è il posticipo della seconda serie della Bundesliga : Greuther Furth-Eintracht Braunsch che si giocherà alle ore 20 e 15 al Playmobil Stadion.

Senza perderci in chiacchiere andiamo subito a vedere i grafici delle ultime prestazioni, e iniziamo dagli ospiti:

Osserviamo subito come il l‘ Eintracht sia squadra discreta che alterna discrete prestazioni ad altre meno buone, ma se facciamo attenzione notiamo che in 5 partite ha ottenuto 2 pareggi (circa un mese fa), una vittoria (in amichevole) e 2 sconfitte (di cui l’ ultima giocando in casa).  Tutto questo ci fa pensare che davanti non abbiamo proprio una fuoriserie, ma una squadra discreta con qualche problema di forma. Se invece osserviamo il grafico del Greuther di seguito riportato:

Ci accorgiamo che si  tratta di  una super squadra( naturalmente nella categoria) che viene da una serie impressionante di 5 vittorie su 5 partite giocate, segnando la bellezza di 13 reti senza subirne neanche una, e che sta in una forma psicofisica tale da demolire l’avversario di turno. Se poi ci aggiungiamo che gioca in casa e che se vince passa in testa al campionato( è terza a 2 punti dalla prima), non riusciamo a capire come non possa vincere. Certo il calcio insegna che la palla è rotonda, ma a noi ci sembra che questa sia una partita senza storia e quindi giochiamo la vittoria del Furth a quota 1.60 e la stessa con handicap a 2,75.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!