Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Bundesliga2: il colpo esterno da provare

Pronostici Bundesliga2: il colpo esterno da provare

CONDIVIDI

 

 

PRONOSTICI BUNDESLIGA DUE-Dopo l’abbuffata della Champions e dell’Europa League ci rituffiamo in un venerdi apparentemente tranquillo, dove forse non troviamo nel palinsesto odierno gare qualitative (a parte un anticipo della Bundesliga), ma è proprio nelle giornate come questa che paradossalmente si trovano squadre nascoste o quote sbagliate(da puntare per un giocatore vero).  Non godendo di grande visibilità mediatica in alcuni campionati, inferiori si possono trovare delle squadre da puntare a quote molto vantaggiose ,e con grandi possibilità di vittoria. Una di queste si trova in Bundesliga 2 e si tratta del Paderborn squadra tedesca in grande salute che va a giocare in casa del Monaco1860 non in grande salute.   Ma andiamo ad analizzare con precisione il grafico delle ultime prestazioni:

Notiamo che il Monaco1860 perde le ultime 3 partite consecutive, e nelle ultime 5 giocate ne perde 4 subendo la bellezza di 12 goal, quasi 2.5 a partita.

Il Paderborn invece differentemente è squadra in grande salute, e lo dimostra il fatto che ha vinto le ultime 4 partite, segnando la bellezza di 10 goal e subendone 1 solo.  Andando poi ad osservare la classifica ci accorgeremo che sta recuperando posizioni e che si trova quinta a soli 5 punti dalla vetta.

 

Quindi tutto lascia pensare che la partita sarà aperta, e giocata per vincere da ambedue le squadre, ma 2 cose ci devono far riflettere:

La prima è che nello sport e in particolare nel calcio,la condizione psicofisica e lo stato di forma delle squadre è fondamentale quando le partite sono equilibrate, e la seconda cosa che ci intriga e sposta la nostra valutazione, e quindi il nostro pronostico sul Paderborn, è la quota molto alta rispetto alle reali possibilità di vittoria. Quindi consigliamo di giocare x2  offerto da  BetClic a 1,75 e di provare (per i più coraggiosi) anche un bel 2 offerto da BetClic a 3,60.

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!