Home Pronostici e Consigli Champions League Borussia Dortmund, il colpo esterno in Champions da provare.

Borussia Dortmund, il colpo esterno in Champions da provare.

CONDIVIDI

 

Dopo essere passato in un campo difficile come quello del Werder Brema(che in casa le aveva vinte tutte),il Borussia Dortmund si rituffa in Champions League con molta fiducia e consapevolezza di chi si sente forte,e si presenta in Grecia sul campo dell’ Olympiacos Pireo con il solo obbiettivo di prendersi i tre punti.  I tedeschi infatti hanno raccolto solo un punto con l’Arsenal(partita peraltro dominata) , e quindi andranno solo per vincere contro un Olympiacos che dal canto suo ha perso tutte e 2 le partite, ed è afflitto da vari problemi nel suo paese ( scandali calcistici che hanno ritardato il campionato iniziato con 2 squadre di meno).

Andiamo ora ad analizzare la classifica per notare come tutte e 2 le squadre abbiano bisogno di una vittoria per dare un senso alla loro Champions,e quindi presumendo trattasi di partita giocata apertamente da entrambi i club, premiamo la maggior valenza tecnica dei tedeschi e puntiamo con fiducia sulla vittoria del Borussia Dortmund (peraltro ben pagata e destinata a scendere)offerta da BetClic a 1.90.

Classifica Champions League Girone F:

 

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!