Home Primo Piano Roma, Mazzone sull’incontro con il Siena: “I giallorossi non possono sbagliare!” E...

Roma, Mazzone sull’incontro con il Siena: “I giallorossi non possono sbagliare!” E su Ranieri…

CONDIVIDI
Carlo Mazzone (Getty Images)

CALCIO SERIE A ROMA ROMA-SIENA MAZZONE / ROMA- E’ un Carlo Mazzone deciso e risoluto quello che interviene in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘.

Imbeccato sulla situazione della ‘sua’ Roma il detentore del record di panchine in serie A ha dichiarato: “Bisogna dare tempo a chi ha messo in piedi questo progetto. E’ cambiato tutto, dalla proprietà agli addetti ai lavori. Luis Enrique è un allenatore giovane ma che non si discute a parer mio e viene dalla scuola di Guardiola che conosco perchè è stato un mio allievo. Purtroppo però a Roma la pazienza non la conoscono”. Poi un breve commento sulle altre squadre dopo le prime 3 giornate: “Mi sembra di vedere in tutte un momento di stasi. Se fossi uno scommettitore non saprei su chi puntare per la vittoria dello scudetto”.

Mazzone torna a parlare della Roma in relazione all’impegno di questa sera con il Siena: “La Roma è favorita- dice il tecnico che lanciò Totti– e deve vincere. Questa sera i giallorossi non possono assolutamente sbagliare”.

La chiusura di ‘Sor Carletto’ è dedicata a Claudio Ranieri, tecnico romano da ieri nuovo allenatore dell‘Inter. Mazzone ha proposito ha dichiarato: “Ranieri lo conosco bene, è stato un mio giocatore a Catanzaro e sono di parte. Comunque sia credo sia l’allenatore giusto per l’Inter che è una piazza delicatissima. L’esperienza nel nostro lavoro è fondamentale e Ranieri ce l’ha. Ha fatto la gavetta, e questo è un pregio”.