Home Senza categoria Mercato Lazio, il punto su Zarate, Muslera, Ziegler ed Ibisevic

Mercato Lazio, il punto su Zarate, Muslera, Ziegler ed Ibisevic

CONDIVIDI

MERCATO LAZIO IL PUNTO SU ZARATE MUSLERA ZIEGLER E IBISEVIC / ROMA – Sono quattro i nomi più caldi del mercato, in entrata ed uscita, dellaLazioCalciomercato.it ha cercato di analizzare le prospettive di rinnovamento del club di Lotito nella prossima finestra estiva di mercato.

ZARATE – Dopo il battibecco a distanza tra Reja ed il fratello-procuratore, l’argentino è tornato a segnare decidendo il match col Cesena. I tifosi lo adorano e lo vorrebbero più libero da impegni difensivi. Di lui si è parlato molto in chiave mercato, e per ora gli sono state accostate alcune squadre inglesi. E’ ipotizzabile che la permanenza o meno del tecnico friulano possa condizionare la sua.

MUSLERA – I tifosi biancocelesti attendono il rinnovo del loro portiere da molto tempo. Lui ha sempre detto di voler restare a Roma, ma negli ultimi giorni si è parlato molto dell’ipotesi Marchetti. Molto movimento tra i pali della porta biancoceleste: anche Tommaso Berni potrebbe lasciare l’Olimpico’ a fine stagione, con destinazione Napoli o Cesena.

ZIEGLER – Il terzino svizzero in scadenza di contratto con la Sampdoria doveva arrivare all’ombra del Colosseo già a gennaio, e da allora si dice e si scrive che ci sia già l’accordo per la prossima finestra di mercato. Ma attenzione al Milan, che in questo periodo sta monitorando tutti i laterali sinistri più forti d’Europa. Per adesso, sta a Lichtsteiner cercare di convincere il compagno di Nazionale a raggiungerlo nella Capitale.

IBISEVIC – Potrebbe essere lui il centravanti che Reja e Lotito avrebbero voluto già a gennaio. Ventisei anni, 1 metro e 89 centimetri, il bosniaco ha segnato 39 gol in 97 presenze ufficiali con l’Hoffenheim, in Germania. Il suo agente non ha smentito una possibile partenza, ma occhio alla concorrenza inglese.