Home Senza categoria Calciomercato Palermo, ufficiale: Rossi esonerato, Cosmi al suo posto

Calciomercato Palermo, ufficiale: Rossi esonerato, Cosmi al suo posto

CONDIVIDI

CALCIOMERCATO PALERMO, ESONERATO ROSSI / PALERMO – E’ arrivata anche l’ufficialità: Delio Rossi non è più l’allenatore del Palermo. Il clamoroso 0-7 subito dall’Udinese, sommato ai continui battibecchi col presidente Zamparini, è costato il posto al tecnico rosanero. E pochi minuti dopo è arrivata anche l’altra ufficilità che si attendeva: come anticipato da Calciomercato.it, è arrivata la nomina di Serse Cosmi a nuovo allenatore del Palermo. Non è stata resa nota invece la durata del contratto sottoscritto dall’ex tecnico di Perugia e Brescia. Ecco i comunicati ufficiali:

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il signor Delio Rossi, al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto”.
“L’ U.S. Città di Palermo comunica di aver affidato al signor Serse Cosmi la guida tecnica della Prima Squadra. L’allenatore perugino dirigerà la prima seduta domani alla Borghesiana e verrà presentato alle ore 18.30 presso la sala conferenze del centro sportivo romano”.