Home Senza categoria Mercato Juve, Inter e Manchester City – Caso Cassano: la ‘smentita’ di...

Mercato Juve, Inter e Manchester City – Caso Cassano: la ‘smentita’ di Marotta e Del Neri

CONDIVIDI
Cassano (Getty Images)

CASO CASSANO, PARLA JUVE CON MAROTTA E DEL NERI / MILANO – Ore 23.00 – Dopo Marotta, anche Gigi Del Neri non crede ad un possibile sbarco a Torino di Antonio Cassano già nella finestra di gennaio. Il tecnico della Juventus, al termine del match vinto a ‘San Siro’ contro il Milan, ha buttato acqua sul fuoco a proposito dei rumors di radiomercato che vogliono il ‘ribelle’ fantasista della Sampdoria in maglia bianconera: “Non sono a conoscenza delle storie di Antonio. Lui deve ricomporre il rapporto con il presidente Garrone – ha sottolineato Del Neri a Sky Sport – Però penso che sarà un giocatore della Samp anche per il futuro. C’è un grande amore con la città, ha un rapporto fantastico con i tifosi blucerchiati”.

Ore 20.35 – “Smentisco categoricamente che dietro questa situazione ci sia la Juventus. La Juventus si comporta in modo corretto e leale”. Beppe Marotta, dg bianconero, ha smentito con forza un presunto interessamento della Vecchia Signora per le prestazioni di Antonio Cassano, oramai sempre più lontano dalla Sampdoria dopo la ‘lite’ consumatasi nelle ultime ore con il patron blucerchiato Garrone. “Mi dispiace per questa situazione, che certamente non fa bene al calcio – ha proseguito l’ex dirigente della Samp ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Milan-Juventus – Un pò di tristezza mi viene”. ‘FantAntonio’, che rischia l’esclusione dalla Nazionale per il mancato rispetto del codice etico imposto dal cittì Prandelli, non è un mistero che oltre alla Juve stuzzicherebbe la fantasia anche dell’Inter e del Manchester City dell’estimatore Mancini.

Ore 13:00 – Beppe Bozzo, agente di Cassano, cerca la mediazione con la Sampdoria, intenzionata invece a rescindere il contratto con il giocatore. L’intento del procuratore – confermano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it – è quello di ricucire i rapporti soprattutto con Garrone, ‘Padre affettivo’ del talento barese. Inter e Juventus restano chiaramente alla finestra.

Ore 12:30 – Intanto questa mattina il calciatore non si è presentato all’allenamento di rifinitura prima della partenza per Cesena, mentre sono state diffuse alcune dichiarazioni false riguardanti un possibile ritorno di Fantantonio a Roma. Ulteriori sviluppi sono previsti nelle prossime ore.

Ore 11:30 – Secondo quanto rivela ‘Adnkronos’, nel frattempo, la Sampdoria pare abbia chiesto alla Lega Calcio di Serie A la rescissione unilaterale del contratto del giocatore barese. La società blucerchiata, secondo quanto si apprende dalla nota inviata al collegio arbitrale della Lega di Serie A, “non poteva chiedere altro”

Ore 9:00 – Mentre ancora ci si chiede quale sarà lo sviluppo dell’ultima ‘cassanata‘ commessa da FantAntonio, messo ufficialmente fuori rosa dalla Sampdoria, prende parola il suo rappresentante di mercato, Beppe Bozzo: “L’ho sentito molto giù, molto depresso, avvilito -racconta l’agente in un’intervista al ‘Secolo XIX’-. Antonio in questo momento è un ragazzo distrutto. Lui ha dato tantissimo alla Sampdoria ed è molto legato alla squadra, però adesso si sente tradito. Io, d’altra parte, ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per mettere le cose a posto: sono venuto a Genova, ho assistito personalmente alla telefonata tra Antonio e il presidente Garrone e quando me ne sono andato per me era tutto sistemato. Francamente mi sfugge la logica delle cose, a meno che non ci si voglia liberare di Antonio. Ma a quel punto farebbero prima a dirlo”.